lunedì, luglio 03, 2006

Sono nel pallone.


L'Italia è in semifinale, vorrei gridare "forza Italia" ma è una frase ingiustamente inflazionata e coscienza vuole che io sia più rispettoso nei confronti della mia Nazione, quindi "forza Azzurri". Nell'attesa della partitona, si accavallano live e impegni. Ieri sera (e anche il giorno prima): Jump!. Davvero tutto molto bello, dai writers, uno più bravo dell'altro, alla location: troppo STREET :). Un enorme ringraziamento va a Biro, che si è fatto in mille pezzettini per organizzare il tutto, facendolo in maniera impeccabile, nonostante gli "intrusi" che hanno costretto il taglio dei live, compreso il nostro, quello di Biro stesso e di Sano Biz, ma, si sa, ormai elemosinare spazi (che altrimenti non si avrebbero MAI) va di moda. Senza considerare le inutili "risposte" che si sarebbero volute dare, arrancando penosamente sulle scalette del palco come se a qualcuno interessi qualcosa dei problemi di casa nostra (se mai ce ne fossero); o come le scuse, i patetici subitanei cambiamenti di rotta e le grottesche leccate di fondoschiena per 10 minuti con 7peccati. E poi sarei io nel pallone...
Grande Biro, grandi Lunatici e 2C, Phobia e Steelo, Sano Biz, Puni, AlphaAlpha, SouthSkillz, FunkWarriorz, Skolp, Meth e tutti i writerz, ma soprattutto: MetoP., Hanzo, StutaP., LadyB. e LordBeat. Siamo stati grandi.

Onest.

21 Comments:

Anonymous Anonimo said...

pow pow

un bacio in fronte alle bbelve di molfetta e terlizzi.
ahr ahr ahr.
grande bassi e sano biz, grande max e grandissima lady che s'è fatta praticamente un viaggio in macchina da passeggera senza manco potersi esibire..
grande stutaz e last but not least, meto e il lordo con la stecca!
alla proxima ressa...
;)

03 luglio, 2006 17:56  
Anonymous Anonimo said...

p.s.
speriamo di incularceli i crucchi!!!

03 luglio, 2006 17:57  
Anonymous Anonimo said...

p.p.s.
vogliamo le foto di ieriiiiii!!!

03 luglio, 2006 18:02  
Anonymous Anonimo said...

Avrei voluto esserci anche io...un bacio per domattina...
Se ci permetti di perderci..mii arrabbio seriamente...io vedrò di non farlo.

04 luglio, 2006 01:00  
Anonymous Anonimo said...

ma dico.. forse sbaglio ma mi sa che sta un tot di gente che se la tira un pò troppo.. chi sarebbe l'hip hop a bari? te li vedi in live cn sano business, ma allora sn anke loro della stessa stoffa? dopo 2 pessime ore passate fra un cdj e un'altro che passavano le hit di scion pollo e giei zi.. per fortuna si è intromesso tai otoshi almeno in testo ti lascia qualcosa.. almeno fa qualke rima seria... Ma il resto? rime si ne ho sentite ma mc's senza fiato nn ne avevo mai visti.. e la famosa rivelazione?? frequenza mista?? dicono sempre le solite stronzate, si accaniscono contro chissacchi e gli argomenti nei testi quasi completamente inesistenti... cosa trasmetti?? a me nn pare sia rimasto qualcosa.. vabbè basta dire che ce ne siamo andati dopo il secondo pezzo dei sano business a concerto appena aperto.. per il resto i veri mc le rimette che cacciano nei loro testini di cazzo li fanno in freesta!

ciao belli!! tutti a casa ora!

04 luglio, 2006 14:29  
Blogger Damaxx said...

abbiamo sentito l'opinione del solito signor "nessuno", troppo codardo da presentarsi.
Troppo facile parlare e non "fare".
Quello che conta è che noi eravamo su e tu ci guardavi come sempre da sotto il palco. Non ti va a genio la nostra musica o la musica che è stata messa, potevi benissimo farti un giro da qualche altra parte, potevi restare in auto con la tua musica oppure restartene a casetta con la mammina che ti canta la ninna nanna. Poi, per quanto riguarda gli intrusi: resteranno sempre tali.
Chi ha parlato di "rivelazione"?
Pace.

04 luglio, 2006 14:51  
Blogger Stuta P aka Tony Ruffiano said...

chi ha detto che noi siamo l'hiphop a bari? tu!
chi ha detto che siamo della stessa stoffa di bassi? tu!
chi ha detto frequenza mista rivelazione? tu!
chi ha visto il nostro live da sotto al palco andandosene mentre bassi suonava xkè magari troppo tardi xkè dovevi andare a dormire? tu!
chi è anonimo? tu!

allora "signor come ti metti", le cose che hai scritto le avrai sicuramente pensate, quindi nn rompere, fatti i tuoi "freesta" del cazzo e continua a rimanere nessuno che noi abbiamo di mejo da fare! e qui nessuno se la tira!
senza fiato? ma l'hai sentito il bounce? l'unico senza fiato era il tuo amico "voce buffa" che non regge + di 2 pezzi con quella voce!

cmq dal tuo rapper preferito mi è stato solo trasmesso che si fa troppe canne.

04 luglio, 2006 16:53  
Anonymous Anonimo said...

tranquilli vuol dire che a qualcuno brucia il culo, non so per cosa...e da questo post vengono fuori le opinioni che questi invertebrati producono nelle loro conventicole da sfigati...ok ok, hai detto come la pensi, ce l'hai fatto sapere, la proxima volta facci capire invece chi sei, anzi no, già lo so. ma non vali più di queste 10 parole, si il freestyle il freestyle ok, sei bbravo vinci i contest, prima ti scanni con le persone e poi ti ci allei...forse per l'incontro di troppe solitudini....
vabbuò che dire di più...
ciao ciccio, hai perso l'occasione di far funzionare la testa.
vai vai.

04 luglio, 2006 19:46  
Anonymous Anonimo said...

é inaccettabile che vengano fatte considerazioni di questa portata, fatte tra l'altro da anonimi, che come ci ricordava il padrone di casa damaxx non hanno voce in capitolo visto che su quel palco domenica non ci hanno per nulla messo piede. è inaccettabile considerare taiotoshi un gran rapper "Che almeno qualcosa la dice"...ma che dice?? dice di essere uno sfigato figlio di un capostazione (con stipendio statale, con una casa su 2 livelli) di andare a puttane (poverino, che colpa ne ha, madre natura a volte ne fa di questi scherzi), di chiudere l'80% delle rime in are are are are, di rappare lentolentolento (togliamo la velocità al rap, semplifichiamo la metrica, a sto punto raccontiamo le filastrocche, poi si parla di mc che perdono il fiato??? mha!!! per fortuna ke cè chi rappa alla moviola), ecc... come è imbarazzante elemosinare una mezzora di gloria in un party, nel quale, il proprio nome non configurava per nulla, come è imbarazzante stare dietro a persone che stavano suonando, con la pretesa di salire ed insultarli...ma a quale pro?? e perchè?? diamo la risposta. I tali che stavano sul palco, stavano seriamente infuocando l'ambiente, cosa che non aveva fatto chi 1 ora prima aveva elemosinato la mezzora di gloria.... Assurdo!!! è assurdo!!! X ora parlano i risulati,manco i papiri che vengono stilati in rete, parlano i live, i project, parla la stima che hanno tantetantetante persone nei confronti di 7 peccati e frequenzamista, possono anche farvi skifo musicalmente (anche se ho fortissimissimi dubbi), ma hanno un arma in più di tutti quanti voi messi insieme, hanno un'animo sano e no marcio come il vostro....sono persone perbene. Prima di allenarvi in poveri freestyle e scrivere cose spicciole, cercate di allenarvi a nn assomigliare tanto a quella cosa che maturo dopo aver mangiato tanta di quella verdura, cercati di allenarvi ad essere persone e no animali. E mo a casa vi ci mando io.
Firmato : Domenico Nicassio

05 luglio, 2006 09:15  
Anonymous Anonimo said...

ieri a circo massimo era un delirio.. madoooooo

p.s. troppo bello h@nzo ANZO.. ahahahahha
io però sono l'originale.. solo io so pronunciarlo bene ahahahah ..ANZO

ciao ragazzi un bacio talmente grande che vi strozzo
ciaoooo

05 luglio, 2006 13:09  
Anonymous Anonimo said...

maddai, questo avrebbe voluto un dj "save the vinil" a pompare el-p ---> E GLI DATE PURE RETTA??? :-D hauhauha

05 luglio, 2006 13:21  
Anonymous Anonimo said...

raga...è la prima volta che ho sentito i 7peccati e dico che mi sono piaciuti veramente tanto...hanno spaccato di brutto...continuate cosi...bravissimi

05 luglio, 2006 15:41  
Blogger angy said...

hem... raga... osservando dall'esterno i commenti di questo blog, posso dedurre solo che c'è una mare di GENTE che si fa un mazzo così per fare musica per se stessa e per gli altri (con i pochi mezzi e il poco tempo a disposizione), c'è GENTE che ne gode alla grande, mentre lavora in ufficio sparandosela nelle cuffie, mentre studia, mentre ascolta la radio, o mentre assiste ad un concerto live, GENTE che ne critica i contenuti dei testi (e questo vuol dire che la ascolta con attenzione), GENTE che ne giudica gli stili (e probabilmente è solo invidiosa di non essere riuscito a far parte del giro o è stato evidentemente tagliato fuori)... ma sta di fatto che Damaxx e co. stanno diventando QUALCOSA di cui parlare.
Un grande riconoscimento di grandezza a Damaxx.

06 luglio, 2006 10:34  
Anonymous Anonimo said...

hmmm...x fabio barletta, che 6 per caso un mio parente lontano???
cmq sim assaa!!!!

06 luglio, 2006 12:34  
Blogger Mrs_t said...

voglio dire una cosa a quel tipo (o tipa) di nome "dopo questa... ritiratevi!"(ke scandalo):
prima di tutto ke firma di merda! facevi + figura se scrivevi "anonimo". vabbè. secondo "dopo questa, ritirati!" semplicemente xkè se nn firmi col tuo nome non sei NESSUNO e nn sarai mai NESSUNO (parlo proprio come persona)! e anke xkè nn capisci un cazzo, lasciatelo dire.
terzo (e ribadisco) se nn vi piace tutto ciò(7peccati, frequenza mista...), xkè visitate e lasciate messaggi sul blog di damaxx!?
xkè volete far sapere a tutti ke vi rode potentemente il culo e nn sapete kosa fare? penso proprio di si, mi sembra l'unica spiegazione logica...
concludo col dire ke questi ragazzi (7peccati, frequenza mista...) fanno veramente tanto e lo fanno bene! ma soprattutto fanno qualcosa.

06 luglio, 2006 13:39  
Anonymous Anonimo said...

Ciao ragazzi, sono Giovanni Mucciaccia, il fidanzato ideale di tutte le ragazze d'italia. Avete un attacco d'arte? ... bene, accendete un computer e aprite internet explorer, fatto? bene, ora scrivete nella barra dell'indirizzo http://damaxx.blogspot.com, fatto? ... Bene! Adesso cari miei ragazzi cliccate sui commenti di un post qualsiasi, fatto? Bene, allora lasciate un commento scrivendo più puttanate che potete e usate come nome utente "Anonimo" o se vi piace di più potete usare anche "Nessuno" ... fafafatto? Bene! Ora avete creato il vostro primo post da perfetto imbecille! Complimenti!

06 luglio, 2006 17:53  
Blogger Damaxx said...

ha ha ha ha ha ha ha ha...

06 luglio, 2006 17:56  
Anonymous Anonimo said...

Sarò anche maliziosa e maligna..ma sai che ho dei sospetti sull'anonimo...

07 luglio, 2006 15:08  
Blogger Mrs_t said...

vaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

07 luglio, 2006 15:11  
Anonymous Anonimo said...

Mas mi spiace se non sono venuto a vedere il live ma stò sempre senza comuqnue una cazzo di macchina!Cmq spero sia andato bene.Saluto te,vincenzo e gli altri dei frequenza mista.
Ciao...
Roberto

09 luglio, 2006 11:03  
Anonymous Anonimo said...

ma mi trovo sempre a leggere risse?!
un bacio grande, in tutta "coscienza" ;)

10 luglio, 2006 20:31  

Posta un commento

<< Home