mercoledì, maggio 10, 2006

Dov'è la primavera?


Anche la nostra attesa festa di San Nicola, con l'agognata gara pirotecnica (ancor più piacevole se, nel frattempo che gli occhi vengono rapiti dai mille colori sparati nel cielo, si addenta un succulento panino con salsiccia o, meglio ancora, polpo), è stata colpita da questa "pseudo" primavera, la quale, schernendoci, si abbatte su di noi concedendo solo miseri raggi di sole (seppur caldi) e litri di acqua, pioggia che dovrebbe essere ora da tutt'altra parte. Ecco, ora piove di nuovo. Fortuna vuole che il mio "Santo" cappuccio abbia saputo compensare bene i miei attriti nei confronti degli ombrelli.

Onest.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Salve a tutti, mi chiamo Santo. Ma gli amici mi chiamano Ciccio.

Firmato...Ciccio cappuccio...
ahahahahah

10 maggio, 2006 14:51  
Anonymous Anonimo said...

Anche qui piove.. piove sempre.. e io ogni volta stendo i panni puliti e devo rilavarli.. ho lavato gli stessi panni già 4 volte.. povera signora lavatrice

10 maggio, 2006 16:58  
Anonymous Anonimo said...

Nice colors. Keep up the good work. thnx!
»

22 luglio, 2006 11:35  

Posta un commento

<< Home