lunedì, giugno 05, 2006

Maxx.009


Altri pezzi arrivano per DynaMike, mi sono stancato di ripetere "ci siamo quasi", regalare false speranze ho visto che serve a ben poco, quindi che la "P"azienza faccia da padrona. Io e Naghi (più lui che io) buttiamo giù pezzi su pezzi. Continua a contattarmi gente o per complimenti o per produzioni. Mentre la mia Ricordi (sembra quasi che io stia parlando di un negozio di dischi) pare sia richiestissima e apprezzatissima, sono quasi commosso. Il lungo fine settimana "repubblicano" è volato in un lampo e il lunedì è sempre più odiato.

Onest.

p.s. oltre a Bambino, FreshGordon, The Rump Shaker e Billy Canasta, dopo X-Men3 mi sono inventato quest'altro nomignolo: WolveRhyme. Da oggi chiamatemi anche così.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

cancelli i commenti? babbazzo :-D

06 giugno, 2006 09:39  
Blogger Damaxx said...

hey MustaFesso, non ho cancellato nessun commento, chissà dove l'hai postato... he he he he he

06 giugno, 2006 09:42  
Anonymous Anonimo said...

come siam messi per la mixtape ? pleaseee

07 giugno, 2006 09:28  
Anonymous Anonimo said...

un bacio

07 giugno, 2006 12:28  
Anonymous Anonimo said...

tanti baci linguosi damazza

08 giugno, 2006 11:44  
Anonymous Anonimo said...

Great site lots of usefull infomation here.
»

22 luglio, 2006 11:35  

Posta un commento

<< Home