lunedì, giugno 12, 2006

Ho paura.


Ho paura di crearmi paure. Ho paura del governo. Ho paura del buio intorno e di chi si nasconde. Ho paura della mia città. Ho paura di non riuscire, ho paura di non arrivare. Ho paura dei ritardi e degli anticipi. Ho paura di essere troppo. Ho paura del lunedì. Ho paura delle sfide e dei confronti. Ho paura dei miei testi. Ho paura della musica e dei suoni. Ho paura dei nemici, ma ancora di più degli amici. Ho paura del sonno e dei sogni. Ho paura dei miei desideri e di quanto io sia capace di avverarli. Ho paura che sia la mia vita.

Onest.

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io ho paura che ti sia scordato l'header e i beat

anzi, non ho paura.

ne sono sicuro ahahahah

un abbraccio

12 giugno, 2006 15:46  
Blogger Frisbee said...

io ho sempre paura...ho una paura incredibile di mia madre e di mio padre...hihihih...ho paura anche del cane e del gatto...anche le mie 2 iguane mi fanno una paura incredibile!!!

HO PAURA DI ENTRARE IN QUESTO BLOG!!!

Respect Damaxx...

12 giugno, 2006 15:49  
Anonymous Anonimo said...

io ho paura di altri 5 anni di oscurantismo nel mio paese dove ha vinto il centrodestra di nuovo....vedete voi, e penso anche tu max!!!

13 giugno, 2006 10:22  
Blogger Stuta P aka Tony Ruffiano said...

hai dimenticato di mettere la paura della ciccionaggine e della calvizia! :D:D:D:D

ribadisco: il mio blog è più bello :D

13 giugno, 2006 11:25  
Anonymous Anonimo said...

Ho paura che questo documento sia cosi pesante da metterci cosi tanto tempo per essere stampato che non mangerò in tempo e arriverò a casa cosi affamata che in un solo giorno recupererò 2 kili persi in una settimana e sarà cosi tardi che il gommista che dovrà cambiare la gomma forata alla mia vespa sarà chiuso e sarò dunque incazzata affamata e senza motorino.. ho proprio paura che vada cosi..

13 giugno, 2006 13:16  
Anonymous Anonimo said...

....IO HO PAURA DI SOGNARE DAMAXX NUDO......

....INFATTI ULTIMAMENTE FACCIO FATICA AD ADDORMENTARMI......

13 giugno, 2006 17:28  
Anonymous Anonimo said...

Solo chi è incosciente non ha paura...le paure sono proprie di chi si pone domande,di chi ragiona,di chi si mette sempre in giooc,di chi vede come vanno le cose e non ha paura di ammettere che non sempre vanno come dovrebbero o come vorremo...però...La paura a volte ci salva la vita...in casi estremi...o ci impedisce di soffrire...e con il senno di poi,molto poi,la ringraziamo anche...L'importante è che non ci paralizzi e non ci impedisca di andare avanti...Non avere paura dei Sogni Damaxx...li hai tutti nelle mani...e con quelle stesse mani e con il Cuore,più una buona dose di determinazione e talento,li realizzerai...io ci credo...e sarò sempre pronta a darti un abbraccio,se ne avrai bisogno...anche se sono lontana...almeno fisicamente...
un Bacio..
PS:non so se l'hai notato,ma sono tornata ai commenti conscious...Ti mancavo,eh?:)

14 giugno, 2006 02:41  
Anonymous Anonimo said...

ho paura di diventare brutto come frisbee :-(((

14 giugno, 2006 19:56  
Anonymous Anonimo said...

Le paure e le donne condizionano totalmente la vita di un uomo... ;)

Bella

Cisco

15 giugno, 2006 08:47  

Posta un commento

<< Home