mercoledì, gennaio 18, 2006

La visione più "romantica" delle cose.


Se io raccontassi mai qualcosa, qualunque cosa, vorrei che mi ascoltassero.
Se descrivessi un luogo dove tutto è perfetto, a patto che esista, riuscirebbero mai ad ascoltarmi senza provare un senso di nausea dopo pochi secondi?
Se invece il "posto dove vivo" lo disegnassi così come i miei occhi lo vedono? Le stesse sensazioni, gli stessi odori e colori.
Lo stesso fastidio, i piaceri e le emozioni, cosa sentirebbero?
Una visione più "romantica". Una visione dovre potrei calcare le tinte, dovre potrei ricamare altri colori e forme, così come la mia fantasia può cesellare la realtà. La mia realtà, quella che solo io posso conoscere.

Onest.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mmh...direi zero commenti, per l'umore che ho oggi.

18 gennaio, 2006 16:18  
Anonymous Anonimo said...

ero in attesa di altri commenti... probabilemnte al mondo d'oggi nessuno vuole più parlare di questioni elgate ai sentimenti. Si credono tuti degli osservatori "ogettivi"...senza considerare che l'oggettività NON ESISTE!

18 gennaio, 2006 18:09  
Anonymous Anonimo said...

io credo che ci sia una magia, inspiegabile, irrazionale, grazie alla quale la fantasia può essere stampata su un foglio ritagliato dal quaderno della vita reale.. ciò che inventi puoi benissimo comunicarlo.. bisogna capire qual è questa magia.. e qual è il modo per comunicarla.. e qual è il modo per essere felici per questo unico foglio ritagliato..
per noi creativi è molto + facile.. quasi divertente.. e molto emozionante.. molto..

19 gennaio, 2006 11:23  
Anonymous Anonimo said...

Mi capita di staccarmi dalla realtà e di osservarla...Essa è cosi buona,crudele,dolce..e nessuno può cambiarla..la realtà ke ci circonda nn è o bianco o nero,nn è o buono o cattivo..è un mix di colori, di emozioni, di sentimenti..è la realtà...

19 gennaio, 2006 14:19  
Blogger Lover_84 said...

bello il cuore...magari il tuo fosse così grande! :D

26 gennaio, 2006 10:59  
Anonymous Anonimo said...

Non è vero che la tua realtà la puoi conoscere solo tu...nel momento stesso in cui ne offri una descrizione agli altri,diventa anche un pò loro...ed è proprio questo il bello della Musica...e di qualsiasi altra forma d'Arte...Abbattere le barriere spazio temporali e condividere Emozioni,Sentimenti,Sensazioni...Guardare un'altra vita con con gli occhi di un'altra persona,per un istante...vivere,sentire ciò che prova lei...per poi tornare nella propria e e continuare a guardare e osservare quella stessa vita e quella stessa realtà dal proprio punto di vista,con i propri occhi...e tutto questo è meraviglioso...MERAVIGLIOSO...e assolutamente nobile...le parole hanno un che di magico e misterioso...certo sta a chi le usa,renderle speciali e ottimizzarne il potere...Ed è assolutamente splendido e assurdo,completamente irrazionale che Sentimenti,Emozioni e Sensazioni,cosi eterei e impalpabili,assolutamente astratti,possano essere tradotti in qualcosa di altrettanto astratto ma allo stesso tempo così potente e dagli effetti cosi concreti su una persona...E quando questo avviene è Musica ed è Amore...E di questa roba io ci vivo...
Grazie della visita,
passa quando vuoi,ti aspetto volentieri...
Honey
www.sweethoneylove.splinder.com

26 gennaio, 2006 17:11  

Posta un commento

<< Home