lunedì, gennaio 16, 2006

Non perdi mai la pazienza?


Quando non riesce nulla. Quando ti infastidiscono. Quando ti fumano addosso e odi il fumo. Quando si prendono meriti che non spettano. Quando manca il tempo e quando non passa mai. Quando il tuo lavoro è valido ma non viene apprezzato. Quando invadono la tua "casa". Quando rubano favori. Quando spariscono oggetti. Quando riappaiono e non dovrebbero. Quando urli e non vieni ascoltato, quando urlano più di te. Quando non dormi. Quando non sogni. Quando sogni male. Quando ricordi solo gli incubi e il resto svanisce. Quando vorresti essere altrove e in mille altri posti nello stesso istante. Quando le distanze sono un problema. Quando ti rubano la fiducia. Quando non meritano la tua fiducia. Quando si riempiono la bocca. Quando perdi la pazienza. Quando...

Onest.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...non ti capiscono, quando ti sembra di parlare una linguaincomprensibile, quando ti struttano, ti maltrattano e ti sottopagano...quando....lasciamo perdere...teniamoci la pazienza per la gente che la merita...

17 gennaio, 2006 10:11  
Anonymous Anonimo said...

quando dopo tre anni che lavori ai colloqui ti chiedono ancora se sai usare i programmi o no, quando ti perdi 6 volte su una tangenziale bastarda e ti dicono che è uscita prato della signora quando invece è roma salaria, quando ci metti 2 ore per tornare a casa con un freddo che ti ha congelato le ossa e tu devi guidare il motorino per sette kilometri ancora, quando è quasi febbraio e tu aspetti lo stipendio di dicembre, quando però poi torni a casa e le tue coinquiline ti hanno preparato la cena e il tuo ragazzo corre da te per vederti anche solo mezz'ora.. e ogni mattina il tuo caro amico ti sveglia e ti dice buongiorno.. diciamo che tutto ciò sembra un pò il testo di rino gaetano ma il cielo è sempre + blu..

17 gennaio, 2006 10:59  
Anonymous Anonimo said...

... quando te la prendi con te stesso per non aver raggiunto il tuo obiettivo, quando tutti fingono...e anche tu fingi, quando i sentimenti vengono affossati dal pragmatiosmo della vita, quando trasmettono porcherie alla radio, quando sei lontano dai tuoi cari, quando sei lontano dai tuoi obiettivi, quando ti guardi...e non ti paici, quando ti ascolti... e ti viene la pelle d'oca dalla vergogna.

17 gennaio, 2006 12:16  
Anonymous Anonimo said...

...e quando dimentichi ciò che eri...

17 gennaio, 2006 12:18  
Anonymous Anonimo said...

quando mandi a fanculo ki guida di merda, quando odi la falsità ke ti circonda,quando i tuoi amici vengono arrestati e t'inkazzi con te stessa pensando di non averli aiutati abbastanza,quando ti spakki il culo e nn ti vogliono pagare, quando inizi a lavorare dai 15 anni x non pesare sulle spalle dei tuoi, quando nn vuoi kiedere niente a nessuno,quando ti fa skifo la gente ke ti saluta,quando vorresti ribellarti e nn lo fai x rispetto,quando kiedi aiuto e nessuno ti ascolta...quando cadi e ti rialzi da solo..quando capisci ke il tuo migliore amico è te stesso..

22 gennaio, 2006 14:52  
Anonymous Anonimo said...

Quando vedi la tua vita sprofondare sempre +giù!Quando vedi volar via dalle tue mani una kosa preziosa,senza ke tu possa far nulla!
Quando senti ke lui è la persona giusta x te(la metà della mela)ma le situazioni della vita vi portano ad essere sempre+distanti!
Quando vedi ke il sentimento ke vi unisce è qualkosa di grande,immenso,ma nn tanto da poter essere felici!
E quando ti guradi allo spekkio e kapisci ke è stato sl un bel sogno,e giuri a te stessa"la proxma volta farari il 1000x1000 x nn perdela +!"

23 gennaio, 2006 10:32  

Posta un commento

<< Home