lunedì, gennaio 09, 2006

Io, rispetto agli altri, porto "Rispetto".


Odio quando si approfittano di me. Un favore non deve necessariamente essere un obbligo, nè tantomeno recare danno a chi si prodiga per NULLA. Il "disinteresse" il più delle volte viene confuso, viene travisato con "dovere". Io non devo nulla a nessuno.
Un amico mi chiede un "favore", possiamo chiamarlo anche "piacere"e dev'essere un piacere farlo. Non deve essere una perdita di tempo, non devo respirarmi le sigarette di 4 ciminiere per più di 4 ore, non devo ripulire IO il locale da loro sporcato, non devo sorbirmi le stupide prove, le stonature, le incazzature, le mille e mille registrazioni tutte uguali e tutte inutili. Non devo.
Non dico nulla, non è nella mia natura. Ma così mi si perde.
Dovrei cominciare seriamente a pensare e lavorare più per Damaxx.

Onest.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

seriooooooooo
Meto

09 gennaio, 2006 23:14  
Anonymous Anonimo said...

Parentesi seria, hai perfettamente ragione Big Damaxx, che cmq di pazienta ne hai avuta quando abbiamo registrato gli scratch, e cmq rimani sempre una persona disponibile.
Cmq se ti consola i favori si chiedono a chi sa il fatto suo.
Mai scorderò un Damaxx disponibile come pochi o anzi nesusno, in un campo come quello dell'hip hop dove meno sanno e più si sentono possessori di chissà quale segreto da non rivelare.
Respect for Damaxx.
LordBeat.

10 gennaio, 2006 01:13  
Anonymous Anonimo said...

sei un babbo e ti sta bene, se abitassi li ti chiuderei in studio con Ematoma per 2 giorni, altro che 4 ore di siga!!! :-D auauauaua

pensa a lavorare un po per me!!!

:-D

10 gennaio, 2006 19:59  
Blogger Damaxx said...

...e c'hai pure ragione. he he he he

11 gennaio, 2006 09:10  

Posta un commento

<< Home