venerdì, gennaio 13, 2006

Che brutta foto. :)


Ieri sera Lady B. ha registrato. Quella donna ha così tante risorse da stupire, di volta in volta, anche una vecchia quercia come me. I progetti sono tanti, alcuni hanno delle priorità rispetto ad altri, ma tutti da portare a termine nel più breve tempo possibile e al meglio. Frequenza Mista, che manca davvero pochissimo (con il video dove potrete vedere anche la mia elegante silouette, he he he). Il lavoro di Sirio e quello dei 2C. Poi i remix del vecchio album di Lady B. (quello per cui lavoravamo ieri sera), che, tra mille ritardi e altre "dipartite", abbiamo quasi terminato. Il primo attesissimo album del mio fratellino Stuta P. (non credo che si senta nulla del genere oggi in Italia) e DynaMike, dove attendiamo, con curiosità fanciullesca, le rime dei "big". Il mio album? Chissà... :)

Onest.

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ue bella damaxx.è ufficialmente uscito il cd della Stranamente Clan-Sprofondo sud. se lo vuoi costa 7 euro ti faccio sapere io dove lo puoi trovare.stat bun u frat.blessssssssssssssssssssssssss

13 gennaio, 2006 15:43  
Anonymous Anonimo said...

se vuoi registro anch'io.. con la mia soave voce.. ehehehe..

13 gennaio, 2006 17:19  
Anonymous Anonimo said...

Big DamaxX scaricati il pezzo mio sul mio blog (www.lordbeat.splinder.com , così fai solo il copia incolla, attendo un giudizio da primo peccato !
Alessandra io sto lavorando per il mio ep, canti veramente?:*
LordBeat

13 gennaio, 2006 20:00  
Blogger Damaxx said...

Lordo, non credere a tutto quello che ti si dice, Alessandra è più stonata di una campana presa sotto da un Tir. He he he he he

16 gennaio, 2006 09:17  
Anonymous Anonimo said...

a che serve andare ad una festa anni 80 se non si è dark? :P

16 gennaio, 2006 09:42  
Anonymous Anonimo said...

beh... si, tutti gli amici di damaxx hanno bisogno di lui, ed è bello sapere che lui è sempre a disposizione di tutti... ma c'è anche chi cheide da anni... di registrare con lui. E viene puntualemnte ignorato. Perkè? :( La legge è uguale per tutti ...o sbaglio? :(Anjoy.

16 gennaio, 2006 09:53  
Anonymous Anonimo said...

ooooo non è vero.. :)

16 gennaio, 2006 12:33  
Anonymous Anonimo said...

DAMAZZ a.k.a. U MARNAR!

W LE PROMESSE...


by Anonimo Deluso!

16 gennaio, 2006 16:32  

Posta un commento

<< Home