venerdì, gennaio 27, 2006

Bestemmiatori in pieno effetto.


P*******o, non riesco a pronunciare "pertugio" - Damaxx + Mortecattiva
Ci hanno censurato il titolo. Ci hanno accusato di ostentare volgarità. Ora ho il telefono controllato dai servizi segreti (he he he he).
E' solo una semplice canzone dai toni un po' forti (spero comunque divertente), con un'innocente esclamazione nel titolo (ha fatto arrabbiare bigotti e non), che ho fatto con un uomo che ritengo un genio. Mortecattiva (tra i miei link c'è anche lui).
Cito testualmente: "La trovata della doppia narrazione è geniale".

Onest.

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Confermo...:D
Mica male...anche tutto il resto...
(qui ci sono giù 50 cm di neve...a.k.a week end sputtanato...bella!)
un bacino,Damaxx...

27 gennaio, 2006 13:48  
Anonymous Anonimo said...

è più che geniale.. è un evro e proprio scontro...e incontro tra itani del rap!
...ahhhh se non ci fossero le gambette di damaxx live&met!

27 gennaio, 2006 16:13  
Anonymous Anonimo said...

ok...volevo dire TITANI... mi correggo... e saluto damax... addio... non lascerò nemmeno più un pixel sul tuo blog. ADDIO...

L&M

27 gennaio, 2006 16:15  
Anonymous Anonimo said...

Tesoro io non suono...canto ma canto per Amore,non ho ancora concretizzato niente.haimè...ho degli mp3 registrati da me,in maniera assolutamente casereccia con il mio lettore mp3,la cui qualità lascia MOLTO a desiderare...Se vuoi sentire la mia voce te li passo volentieri,ma di mio non ho ancora niente...purtroppo...Non so,fammi sapere...la mail ce l'hai,è il anche il mio contatto msn se tu ce l'hai...fanne ciò ch vuoi;)torno a studiare...Un bacino,cm al solito...(intanto continua a nevicare...senza sosta...non ne avevo mai vista tanta...è splendida e la mia nipotina tutta imbacuccata lo è ancora di più...)

27 gennaio, 2006 16:29  
Anonymous Anonimo said...

Arriva...da un altro indirizzo ma arriva...ti prego,sii clemente...anzi no...sincero ma abbia un pò di tatto perchè su questo argomento sono particolarmente sensibile...smack

27 gennaio, 2006 18:39  
Anonymous Anonimo said...

maledizione, quella foto è un falso, io non metto le camicie, sono uno zingaro

27 gennaio, 2006 23:14  
Anonymous Anonimo said...

ah, ero io

27 gennaio, 2006 23:14  
Anonymous Anonimo said...

intendo mortecattiva

27 gennaio, 2006 23:15  
Blogger Damaxx said...

We loves Mortecattiva.

28 gennaio, 2006 09:24  
Anonymous Anonimo said...

W GLI ZINGARI;)

h.hanzo

02 febbraio, 2006 09:18  

Posta un commento

<< Home