venerdì, gennaio 04, 2008

Crazy Befana.


La norma vuole che ognuno prenda la sua strada, di solito cercando (come educazione "timidamente" chiede) di non intralciarsi troppo a vicenda. Quando questo non accade (spesso per colpa di una delle due parti) è triste e la rabbia, dopo un momento di trepidazione vulcanica, si traduce in un semplice "ma perchè?". Non sono più una persona vendicativa, sono sempre stato convinto che la migliore rivalsa è regalata dal tempo con vittorie e sconfitte, anche se un po' mi dispiace di aver perduto quella reattività violenta, in qualche caso dovrebbe proprio tornare in pompamagna :).
Ho imparato che la gente, anche quella che ci è stata più vicina, ha il dono di distruggere anche gli ultimi bei ricordi, con le parole, le invidie, le cattiverie. Gente capace di aggrapparsi anche al più piccolo e vile appiglio, nel "vano" tentativo di affossarci. Purtroppo questa gente esiste.
Più ci si fa i cazzi propri e più sembra d'obbligo che diventino di pubblico dominio.

Onest.

Etichette:

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ehehhe nn c'era bisogno che ti travestissi da Befana... ti riconosciamo, sai?

:* Si...c'è gente invidiosa...gente che vive dei pettegolezzzi degli altri... gente che vive per finta, gente che tradisce, gente che si incazza e gente che si fa scivolare tutto addosso. Ma c'è anche gente folle che scrive su un blog.. in un commento, che ti vuol bene. Ciao. A'joy

04 gennaio, 2008 17:08  
Blogger Mrs_t said...

c'è una cosa ke hai scritto giustissima:
"la gente, anche quella che ci è stata più vicina, ha il dono di distruggere anche gli ultimi bei ricordi, con le parole, le invidie, le cattiverie"
...proprio questa è la cosa che mi fa + rabbia!!!
e vabbè, cmq si sa, questa gente ci circonda e sarà sempre intorno a noi... purtroppo.

Senti ma mò a parte tutto posso sapere che centra la Befana in tutto ciò?!
cià!^_^

05 gennaio, 2008 13:17  
Anonymous Anonimo said...

bella damazz sacrosante parole!
Jonny barletta.

07 gennaio, 2008 16:32  
Anonymous Anonimo said...

...Fortuna che poi c sn io...

07 gennaio, 2008 22:03  
Anonymous Anonimo said...

e si si si che ci stiamo!

Damaxx non è solo un uomo ... è una FOLLA!

10 gennaio, 2008 21:36  
Anonymous Anonimo said...

impariamo a convivere con l'ignoranza delle persone, purtroppo!

11 gennaio, 2008 10:11  
Blogger DEE's a.k.a. Uncle Dee said...

E si , ho visto che mi hai trovato... ma come???...
lo uso un po come sfogo... come tutti credo... spero tu non legga mai cose che ti facciano dire... mazza Dee quanto sei stronzo... ho delle parti di me che riconosco errate ma dominano ancora il mio modo di vedre la vita...
in ultimis rifacendomi a questo post...: che ci vuoi fare... siamo umani... distruggiamo tutto quello che ci circonda materialisticamente e sentimentalmente...
Io vivo per me e per dare vita ai miei sogni... fortunati sono coloro che vivono nei miei sogni mentre si avverano...
ciao bello!!!
DEE

11 gennaio, 2008 16:26  

Posta un commento

<< Home