martedì, ottobre 16, 2007

I'M A MUTHA FUCKAH STEREOTYPE.


Un'immagine che sottolinea in particolar modo questo momento.
Nel frattempo ho riregistrato un mio vecchio pezzo (2001) remixandolo in questa freschissima versione (sample: "Blues and Pants - James Brown; già usato dal compianto Biggie nel suo ben più celebre "Dreams" e chissà da quanti altri, ma 'sti cazzi, mi piaceva un sacco e l'ho usato), c'è chi si domanda "perchè?", la risposta è più semplice che ovvia: ultimamente la facevo spesso dal vivo e mi è sembrata una cosa carina renderlo più palpabile a chi non fosse presente ad uno show 7peccati. Giuro che live non me la sentirete più.

L'Aria che Tira (remake 2007) - Damaxx

Onest.

Etichette:

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io dico stecchino, comunque.

18 ottobre, 2007 11:08  
Anonymous Anonimo said...

che brutto che seeeee"g"liiiiiiiiiiiiiiiii

02 novembre, 2007 09:06  
Blogger Mrs_t said...

uhuhuh sei un pentito!!!

cià! ^.^

15 novembre, 2007 13:53  

Posta un commento

<< Home