martedì, luglio 18, 2006

Troppo comodo...


Troppo comodo parlare di "strada" quando abbiamo un tetto che ci aspetta. Troppo comodo parlare inneggiando ad altre culture e religioni, con quella leggerezza di chi non vive i dolori e le pene. Troppo comodo parlare di forza, indipendenza e potere quando la mamma lava ancora i nostri pantaloni. Troppo comodo scimmiottare tutto ciò che poi critichiamo. Troppo comodo giudicare e mai esporsi. Troppo comodo parlare di rivoluzione e non fare altro che "parlare" e troppo comodo parlare della "rivoluzione" di altri. Troppo comodo parlare. Troppo comodo proteggersi, appena si può, dalla corazza dei voltafaccia. Troppo comodo.

Onest.

p.s. Un ringraziamento particolare va alla tartarughina di Claudia (ora, giuro, non ricordo il nome...) :)

Questo post l'ho lasciato, perchè credo in quello che ho scritto e mi immedesimo in più di un punto, trovo che non sia offensivo quindi "ci sta". E' un "mio" modo di vedere determinate cose.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bellina la tartarugaaaaaaaa!
Per il post sopra...:( è l'unico commento.
Bacio

25 luglio, 2006 13:29  
Anonymous Anonimo said...

"E chi non si decide di sporcarsi le mani,è inutile che chiacchiera...che firna reclami..."
CorVeleno
"Scappa"

28 luglio, 2006 12:28  
Blogger Mrs_t said...

la mia tartarughina... :)

28 luglio, 2006 13:36  
Anonymous Anonimo said...

ciauuu damaxx.complimenti x il blog..e la tartarughina me piace un saccaccio...ci sentiamooo bacinoooooooooooo....fely

31 luglio, 2006 08:07  

Posta un commento

<< Home