giovedì, gennaio 05, 2006

Ma quale "figura di merda"?!?!


Odio la frase "non voglio fare figure di merda". Per me non esiste la "figura di merda", è solo l'ennesimo frutto di quella società che ci impone di "apparire" ancor prima di "essere" e il più delle volte quest'ultima non è nemmeno richiesta. Sbagliare è normale, sbagliare davanti ad altre persone è UMANO. Dov'è la "figura di merda"?
La "scala dei valori", il "comportamento", e tutte quelle cose a cui dovremmo dare la massima attenzione per non incorrere alla nostra buona dose di "figuracce", quando basterebbe davvero poco ad un'esistenza serena, dove davvero "siamo" e liberi dalla quella (nemmeno tanto celata) prigione dei "salamelecchi" e delle "riverenze".
La mia vita è costellata di "figure di merda".

Onest.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Meto scrive : onest max...

05 gennaio, 2006 18:41  
Anonymous Anonimo said...

Anche sbagliare e fare delle gaffes è umano,...io ho per esempio tappato gli occhi da dietro ad un mio amico nonvedente chiedendgli"chi è?"...Ho sbagliato,è vero,è umano,ma è cmq imbarazzante...torna pure qndo vuoi
Honey
www.sweethoneylove.splinder.com

06 gennaio, 2006 20:55  
Anonymous Anonimo said...

beh, quando per rendere felice un caro, caro amico gli si manda una foto(scattata furtivamente) di un suo amico incontrato per caso in un ristorante...e istantaneamente questo gesto (lo scatto furtivo) viene dichiarato alla persona che si è fotografata... tutto ciò che avviene dopo è solo "figura di merda".

10 gennaio, 2006 12:10  
Anonymous Anonimo said...

la figura di merda è come la fede in dio. C'è chi ci crede e chi no.

10 gennaio, 2006 12:58  

Posta un commento

<< Home