
Sono passati giorni dalla trasferta a Roma, ma quei momenti restano impressi come forti sensazioni sulla pelle. E' vero, le energie sono messe a dura prova, ma in poche ore si vive come nemmeno in una settimana. Anche una semplicissima spesa in un centro commerciale può diventare un ricordo di un'intensità spiazzante.
Sarebbero troppe le persone da ringraziare e troppa la speranza che l'Italia fosse un tantino più piccola, tutti più "raggiungibili". Perchè gli istanti, le cose fatte al meglio ma con una leggerezza mentale da farti dimenticare qualsiasi fatica, le soste e i ritmi, le idee, i microfoni, la gente, la soddisfazione e la tua musica che fa muovere, Roma, la metro e la strada, Latina, O' Musso e Super Ciccio, Double GJ, Skuba, Exo, Surfa, D.Strutto, MarvelMex, Rei, Kento, Kiave, Franco, Impro, Masta5, DoubleS, Hyst, Saretta, Biro, Mikron, Frisbee, P.Eight e i DalBasso, A.M.+Hitesan, Alessandra, Francesco, Gianluca, Kiara, Triba e Kalibro, Heb, Naghi, Meto, Hanzo, Stuta...
In quei giorni dopo il live abbiamo registrato un pezzo, 7peccati + ilrap.com. Appena Gigi termina il mixaggio sarà in free download. Onest.
Etichette: live