lunedì, marzo 20, 2006

Ho una cassa fuori uso (2).


"...Ciao, buon viaggio, divertiti." Mi è partito un tweeter.
Ed io che stupidamente speravo in un semplice fusibile. Invece il divulgatore delle frequenze alte ha deciso di bruciarsi così, mandando in corto tutto. Vabbè... nel frattempo si rispolverano le vecchie plastiche "Creative", orgoglioso giocattolo che ha pur sempre fatto le sue vittoriose battaglie (CazLrizCuCul è venuta fuori da lì), suono ridicolo in confronto, ma dalle "vacanze" un giorno o l'altro si torna :).
Ora le "belve" stanno aspettando che le mie strofe chiudano la mixtape, coronando un lavoro che manderà in "ferie" gli impianti di non pochi.
Onest!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mi dispiace per quella cassa, accidenti...comunque...noi abbiam quasi finito...si tratta di registrare e mixare....yo!

21 marzo, 2006 10:09  
Anonymous Anonimo said...

FOUCO AGLI IMPIANTI/ BANDIAMO I POPPANTI, PIPPO SOLO LO SPESSORE E IN PIù VI TENGO DISTANTI/ BASTARDI TESTARDI VE LO DICO PIù TARDI KE QUANDO IO TRASMETTO....PROCURO INFARTI.
LE BELVEEEEEEEEEEEEEE......

22 marzo, 2006 09:22  
Anonymous Anonimo said...

chiudino????!!!!

14 aprile, 2006 17:02  
Blogger Damaxx said...

corretto, corretto... he he he
errore di "battitura", giuro!

:)

14 aprile, 2006 17:11  

Posta un commento

<< Home