martedì, febbraio 21, 2006

...E mi ritrovai ad essere il cattivo.


Rivesto gli scomodi panni del cattivo, dell'insopportabile rinnegatore di qualsiasi rapporto sociale, dell'innegabile uomo fatto di mura alte, inviolabili. Sono un personaggio del teatro dell'assurdo, ho assunto (ignaro) la parte disegnatami a pennello, in una sceneggiatura paradossale che non ho mai letto. Ma forse è meglio così, chi vorrebbe conoscere quel canovaccio?! Indosso quella maschera puntatami addosso con gli spilli. Forse potrei davvero entrare nel personaggio...

Onest.

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ognuno è ciò che vuole essere...qualcuno diceva "homo artifex suae fortunae"...ma non ti ci vedo nella parte del cattivo...nooooooooooooo

22 febbraio, 2006 10:27  
Anonymous Anonimo said...

ciao damaxx come và io bene io ti conosco anche te ma nn ti rocordi da pikkoli eravamo fidanzati innamorati piu che maiii ma ora ci siamo persi io nn ti ritrovo piu ..... e neanche te lultima volta abbiamo litigato eri stato te... se nn ti ricordi pazienza rispondimi

22 febbraio, 2006 14:04  
Blogger Damaxx said...

mmmh, giuro che non ricordo. Mandami una mail.

22 febbraio, 2006 14:28  
Anonymous Anonimo said...

non sei cattivo, ma a volte...rivesti i panni del faro...

22 febbraio, 2006 16:43  
Anonymous Anonimo said...

non ho tempo di leggere xkè sono infiltrata nell'aula di informatica in uni...ma un pensiero dolce dolce te lo lascio lo stesso...
Un bacio...
non dimenticarti di me,mi raccomando...
Un sorriso e un Bacio

22 febbraio, 2006 16:48  
Anonymous Anonimo said...

credo che nessuno su questo blog si dimentichi di te... tanto meno damax

22 febbraio, 2006 17:00  
Anonymous Anonimo said...

ki ha avuto l'onore km me di konoscere quello ke c'è dietro la maskera può sl dire ke c'è una kreatura meravigliosa!ke è riuscita a farmi provare sentimenti ed emozioni meravigliose!purtroppo nel tuo inkoscio ti sta bene portare questa maskera,x proteggerti da nn so kè!Sn stata fortunata!E x questo ke resterai sempre nel mio kuore!
rouge

22 febbraio, 2006 17:15  
Anonymous Anonimo said...

Bacio di frondo...ma ugualmente dolce e sentito...a presto...

23 febbraio, 2006 10:43  
Anonymous Anonimo said...

Eccomi...finalmente un pò di tempo per scrivere...sempre dall'università...
a volte si fa di necessità virtù...spesso siamo costretti a cambiare per proteggerci da accadimenti o da persone che ci fanno del male...spesso siamo costretti a cambiare e a proteggerci per sopravvivere...o semplicemente per non soffrire...
L'importante è che non ci si dimentichi che noi non siamo così...e che si riesca a conservare il proprio IO quello vero,quello fragile,quello prezioso,nell'angolo più recondito del Cuore,protetto da 1000 cassaforti e prima di arrivare al quale si devono superare 1000 trappole e 1000 prove...Va centellinato,va protetto,va mostrato e concesso solo a coloro che se lo meritano...a persone speciali,che riconosceranno la preziosità di quel dono,di quella rivelazione e non la sciuperanno...
Non credo tu corra il rischio di abituarti al ruolo che ti hanno cucito addosso...Non ti conosco da molto ma mi pare di aver capito che non non ti ci troveresti poi bene...una volta mi hai detto:"non sono cosi cattivo"...è vero...Ognuno indossa delle maschere..Ma quelle maschere si sciolgono davanti ad un Sorriso sincero o nel calore di un Abbraccio sentito ed autentico...
Un Sorriso...E un abbraccio,Damaxx...

23 febbraio, 2006 11:17  
Anonymous Anonimo said...

ciao damaxx ma come fai a non ricordare e poi io non ho la tua imail personale..... se vuoi ci possiamosentire ciao un bacioooooo...

23 febbraio, 2006 13:49  
Anonymous Anonimo said...

ma perchè damaxx... non spieghi alla signorina... che imeil si scrive e-mail?
Oppure è uno scherzo.

23 febbraio, 2006 15:12  
Anonymous Anonimo said...

damaxx nn è cattivo...è la xsona +dolce e buona ke io conosca..ti voglio un mondo di bene..

24 febbraio, 2006 15:09  
Anonymous Anonimo said...

sai,a me nn m frega cs la gente pensa d me!basta k ho le mie cose:il hip hop,i miei diski,la mia piccina e il mio ragazzo. :)

24 febbraio, 2006 20:17  

Posta un commento

<< Home