mercoledì, marzo 01, 2006

Piena di che?!


Chiudono la strada al traffico inquinante, nessun problema per la mia auto, non è abbastanza "rottame". E' tornato un po' di freddo, ultimo colpo di coda prima della (poco agognata dagli allergici) primavera. DynaMike prosegue affanosamente come una lumaca in corsa (maledetti VIP o presunti tali), 7peccati sempre più in fermento, almeno io la vivo così. RadioDynaMike un piccolo successo, gli scratch di Heb una conferma. Il pezzo di Naghi (che fra pochissimo metto on line) è ormai per me un tormentone; non vedo l'ora di cominciare le mie idee, alimentate da chiunque mi sia da stimolo (grande JD Froz, grande Musta...). Che posso farci, amo l'atmosfera urbana.
"Nuova Era - Sirio", "BlackOut - 2C", "Ultimo Peccato - Stuta P. (nulla di simile in giro...), "Lady B.", ci siamo quasi...

p.s. questo è un remix che feci un po' di tempo fa, il beat lo trovo molto carino. Forse la voce di Posi è un po' bassina, vabbè...
  • Il nuovo colore del rap - Posi Argento (Damaxx RMXX)
  • 7 Comments:

    Anonymous Anonimo said...

    è sempre un piacere ascoltare i tuoi pezzi.

    01 marzo, 2006 16:50  
    Anonymous Anonimo said...

    e la tua macchina è un rottame!

    01 marzo, 2006 16:51  
    Anonymous Anonimo said...

    awe, esigo rispetto per la bicolore U.A.U opel corsa del damazz!!! ahahah

    01 marzo, 2006 17:14  
    Anonymous Anonimo said...

    ciao damaxx ma tu a me mi ami si o no?? io ancora perche io e te siamo stati troppo insieme ..... mi manchi ciao..... tvb

    02 marzo, 2006 13:37  
    Blogger Damaxx said...

    suppongo sia uno scherzo... divertente, spero duri poco...

    02 marzo, 2006 13:43  
    Anonymous Anonimo said...

    ...YOOOO....!!!!!!!

    ...BELLA DAMAXX...!!!!!!!!

    ...SPERO DI ESSERTI DA STIMOLO....MA NN NEL SENSO CHE QUANDO MI SENTI TI FACCIO VENIRE LO STIMOLO DI ANDARE IN BAGNO...hihihihi.....

    ....BELLO IL REMIX......MOLTO DAMAXX.....hehehe.....

    ...CIAO SPAPPARO....!!!!!!!!!!

    02 marzo, 2006 14:07  
    Anonymous Anonimo said...

    damaxx e vero se tu nn ci vuoi credere ok ciao addio ... cmq io ti amero sempre... ti penso sempre.....

    02 marzo, 2006 18:32  

    Posta un commento

    << Home