venerdì, aprile 06, 2007

Dovrebbe farmi paura?


Ieri sera mi è arrivato un SMS, il numero appare parzialmente e mi è sconosciuto, ma risalire al mittente è roba da ragazzini naturalmente.
Riporto il testo per intero traducendolo, non che nell'immagine non si legga ma, tra un italiano a dir poco imbarazzante e un dialetto ridicolo, è di difficile comprensione: "FIGLIO DI LURIDA FAI ATTENZIONE NON SAI CON CHI TI stai mettendo_ti sparo in testa non scherzo_ultimo avviso poi funerali e porta chi vuoi tu che siamo assai noi"
Non nego di aver avuto non poche difficoltà per capirlo subito, ma gli errori mi portano a "sospettare" di una sola persona (per fortuna non ho nemici così stupidi), anche se non c'è bisogno di un genio per riconoscere il malvivente analfabeta.
Che tristezza.

Onest.

Etichette:

13 Comments:

Blogger Unknown said...

So che sai con chi hai a che fare, e che sai badare a te,ma...
Stai attento,fallo per me.

Abbraccio.
Cmq si,che tristezza.

06 aprile, 2007 12:27  
Anonymous Anonimo said...

mio Dio... credevo che questo tipo di cose appartenesse solo ai 13 enni falliti...
Ma, Damaxx... nn gli starai dando troppa notorietà dedicando a sto tipo addirittura un "POST" del tuo blog??
E comunque... ammesso che sia vera sta minaccia, il tipo scrive "porta chi vuoi" Beh... IO CI SONO! (E CREDO CHE VERREBBE ANCHE ONZO. CHE DICI...CE LI PORTIAMO LUCIO E FRANCESCHINO???)
Kiss Anjoy

06 aprile, 2007 14:02  
Anonymous Anonimo said...

"porta chi vuoi tu che siamo assai noi"
HIHIHIHIHI
DAMAXX ORGANIZZA!!!
SE LORO SONO ASSAI NOI CI PORTIAMO L ITALIA AL COMPLETO!!!
DAMAXX TUTTA LA "BELLA.." GENTE CHE CONOSCO NU GIRO A BARI SE LO FANNO VOLENTIERI!!!!....
; )
"ti sparo in testa non scherzo..."
MA DA QUANDO SI MANDA UN MESSAGG-YO CON STE COSE SCRITTE...
E' PROPRIO NU CAZZONE!!!
SOLO PER QUESTO RISCHIA THE BRUTTO!
W LE MINACCE...
IO SE FOSSI IN TE DAMAXX FAREI NA RICERCA DEL NUMERO!

FAMME SAPE'

BUONA YO-RNATA SOC-YO!!!

YO!

06 aprile, 2007 15:51  
Blogger Damaxx said...

Onest! :)

06 aprile, 2007 15:52  
Anonymous Anonimo said...

ridicolo! la vigliaccheria non ha limiti! a parte che non capisco cosa vuole da te, ma non saper affrontare un problema da solo ed appoggiarsi alle spalle di altri mi da di senza palle! e dopo il danno anche la beffa, o come si dice a bari: "kernut' e mazziat'!"
ma vai a lavorare!

06 aprile, 2007 16:26  
Blogger Unknown said...

"Ma vai a lavorare."
Stuta P imperat.

06 aprile, 2007 16:57  
Anonymous Anonimo said...

damaxx...e noia lavorare???

IO mi sto facendo i muscolazzi.... andiamo addare mazzate
Anjoy

06 aprile, 2007 17:30  
Anonymous Anonimo said...

bisogna far sapere a sta persona che le pistole dei club dogo sono finte.
io con sto sms lo denuncerei. è proprio un cazzone. sai che gli combinano se lo pigliano!?!?!

"non sai con chi hai a che fare?"
perchè tu lo sai?

06 aprile, 2007 18:29  
Blogger Mrs_t said...

solo una cosa voglio dire: io nn auguro nè malattie nè incidenti mortali a questo vigliakko... auguro solo di nn incrociare mai le nostre strade, xkè li si ke sarebbero problemi grossi... xlui, kiaro.
vabbè tanto è inutile dire queste cose, visto ke si nasconde nel buio (o dietro un monitor come dir si voglia), se vede il pericolo scappa e soprattutto minaccia tramite SMS! NN HA AVUTO LE PALLE NEANKE DI FARE UNA TELEFONATA!!! ridicolo, ridicolo, ridicolo.
segui i consigli, statt a cast ke jè megghj p ttè! (impara, così si scrive in dialetto)

07 aprile, 2007 00:02  
Anonymous Anonimo said...

VORREI TANTO SAPERE KE KAZZO SN STE MINACCE ALLA GANGSTER!HAHAHA TROPPO RIDIKOLO!TROPPA PENA PROVO X STO TIPO!MINKIA!IO MI KIEDO MA LA FINIAMO DI VEDERE FILM?KMQ DAMAXX NN CI DARE PESO!è UN ENNESIMA PROVOKAZIONE,SE KOSì LA VOGLIAMO KIAMARE.HAHAHAHAHA
SE CI PENSO,NN POSSO SMETTERE DI RIDERE!HAHAHA
UN KISS ROUGE

10 aprile, 2007 17:25  
Anonymous Anonimo said...

ma che minacce, quello che t'ha mandato sto messaggio non ha capito in che merda s'è menato, non ha capito che quando gli sarà tagliata la lingua e l'uccello, non ci sarà nessuno ad asciugarli le lacrime, mi fa pena....

11 aprile, 2007 09:16  
Anonymous Anonimo said...

io conosco uno che andava a scuola guida con uno che era il cugino di mazzinchia.....state attenti.....UUUUAAAAAHHHH.....
'nzo

12 aprile, 2007 09:55  
Anonymous Anonimo said...

hahahahahahaha siete proprio dei terun!!!
:-D

16 aprile, 2007 09:08  

Posta un commento

<< Home